Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen

Cronaca Sabato 13 Gennaio 2018 ore 08:42

La fermata del bus scambiata per una latrina

Un uomo è stato sorpreso a fare pipì accanto a una fermata dell’Ataf. Nelle ultime settimane i casi si sono moltiplicati



FIRENZE — Ancora una volta gli agenti di polizia municipale in servizio lungo le strade della città hanno pizzicato un uomo a fare i propri bisogni in strada, accanto alla fermata del bus in piazza Indipendenza.

L’uomo, un trentenne rumeno, è stato fermato e identificato. 

Ora per lui scatterà una multa salata che potrà andare da un minimo di 5mila a un massimo di  10mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tratto alle porte di Firenze è stato chiuso. I veicoli che vi si trovavano sono rimasti bloccati, deviazioni per tutti gli altri utenti. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca