Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 09 gennaio 2018 ore 12:05

Ubriaca fa pipì in mezzo al bar e molesta clienti

I carabinieri hanno dovuto placare l'impeto di una donna sotto l'effetto dell'alcol. Uno dei militari ha riportato delle lesioni



SCANDICCI — Nella serata di ieri una donna di 40 anni di nazionalità brasiliana, era al circolo Aurora di Scandicci quando, dopo l’ennesima birra doppio malto, ha iniziato ad importunare gli altri clienti. 

Non contenta di urla e calci ai mobili, la donna si è messa ad urinare al centro del bar. A questo punto i gestori del locale hanno chiamato i carabinieri. 

La pattuglia intervenuta ha cercato di convincere la donna a non bere più ed a calmarsi, ma dopo circa un’ora di mediazione la donna si è scagliata contro i militari colpendo al volto, prima con un pugno e poi con un calcio, uno di loro. 

Una volta immobilizzata è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio dove è rimasta ricoverata alcune ore smaltendo i fumi dell’alcol.

La sudamericana, che annovera vari precedenti, è stata quindi dichiarata in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e questa mattina è in programma il rito direttissimo del tribunale di Firenze. Il militare ha riportato un forte trauma facciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità