Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul ghiacciaio dello Stubai, in Tirolo, proprio accanto allo skilift: diverse persone travolte
Valanga sul ghiacciaio dello Stubai, in Tirolo, proprio accanto allo skilift: diverse persone travolte

Cronaca giovedì 11 gennaio 2018 ore 12:15

Con la scusa della pipì derubano il portiere

Sono entrati nella hall di un hotel in piazza Santa Maria Novella nel centro di Firenze, e hanno derubato il portiere di notte portandogli via il cellulare



FIRENZE — Sono entrati nella hall del Grand Hotel Minerva e hanno derubato il portiere portandogli via il cellulare dopo averlo distratto con il pretesto di cercare un bagno. 

I malviventi, due uomini di 30 e 41 anni, entrambi senza fissa dimora, sono stati denunciati dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Strada chiusa e verifiche ai piani superiori dell'edificio. Una persona evacuata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca