Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il festival della noia: Pausini legnosa, Conti un impiegato senza guizzi
Il festival della noia: Pausini legnosa, Conti un impiegato senza guizzi

Cronaca Giovedì 11 Gennaio 2018 ore 12:15

Con la scusa della pipì derubano il portiere

Sono entrati nella hall di un hotel in piazza Santa Maria Novella nel centro di Firenze, e hanno derubato il portiere di notte portandogli via il cellulare



FIRENZE — Sono entrati nella hall del Grand Hotel Minerva e hanno derubato il portiere portandogli via il cellulare dopo averlo distratto con il pretesto di cercare un bagno. 

I malviventi, due uomini di 30 e 41 anni, entrambi senza fissa dimora, sono stati denunciati dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra mattinata difficile per la circolazione ferroviaria in Toscana. Coinvolti treni Alta velocità, Intercity e regionali. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca