
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 17:39
Rubano quattro auto nel parcheggio dell'Eur

Nella notte tra sabato e domenica i malviventi si sono introdotti nell'area di sosta riservata ai clienti dell'Hotel e hanno portato via le vetture
FIRENZE — A dare l'allarme del furto, la mattina successiva, l'impiegata della reception. Sull'episodio sta indagando la polizia. I ladri si sono introdotti all'interno del parcheggio privato dell'Hotel Eur a Firenze e senza che nessuno se ne accorgesse hanno portato via ben quattro automobili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI