Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE17°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»

Attualità Lunedì 08 Gennaio 2018 ore 13:42

In due fanno pipì in mezzo alla strada

Due uomini colti in flagrante in piazza Indipendenza e via del Ponte alle Mosse mentre orinavano en plein air. Sono stati multati dalla municipale



FIRENZE — Uno in piazza Indipendenza, l’altro via del Ponte alle Mosse. Gli agenti della Polizia Municipale hanno colto in flagrante due uomini, entrambi originari del Bangladesh, mentre orinavano a cielo aperto: per loro è scattata la multa per atti contrari alla pubblica decenza.

La multa va tra un minimo di 5.000 a un massimo di 10.000, se pagata entro 60 giorni 3.300 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calci sul volto e poi le percosse col segnale afferrato per la via. Senza motivo. La vittima un senza fissa dimora, un arresto per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca