Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 21 dicembre 2017 ore 17:43

Fa pipi tra due ambulanze sotto al Duomo

Una donna è stata pizzicata mentre orinava ai piedi della Cattedrale. I vigili sono riusciti a rintracciarla ed è scattata la maxi multa



FIRENZE — La donna è stata fotografata proprio mentre stava orinando tra due ambulanze nel cuore del centro storico di Firenze ai piedi della Cattedrale di Santa Maria del Fiore. L'immagine è subito finita su internet e grazie ad essa gli agenti della polizia municipale sono riusciti a rintracciarla e a multarla. 

Si tratta di una donna di 23 anni, rumena e senza fissa dimora. Quando i vigili l'hanno presa era vestita da mima e stava girando per le strade nei dintorni del Duomo. Visto che si rifiutava di dare le proprie generalità agli agenti, è stata portata al comando e lì finalmente ha mostrato i documenti. 

In questo modo è stata riconosciuta e per lei, che peraltro è un volto noto alle forze dell'ordine, sono scattate le multe per questua molesta, circa 160 euro, e per aver orinato all'aria aperta, altri 400 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità