Cronaca giovedì 21 dicembre 2017 ore 17:43
Fa pipi tra due ambulanze sotto al Duomo

Una donna è stata pizzicata mentre orinava ai piedi della Cattedrale. I vigili sono riusciti a rintracciarla ed è scattata la maxi multa
FIRENZE — La donna è stata fotografata proprio mentre stava orinando tra due ambulanze nel cuore del centro storico di Firenze ai piedi della Cattedrale di Santa Maria del Fiore. L'immagine è subito finita su internet e grazie ad essa gli agenti della polizia municipale sono riusciti a rintracciarla e a multarla.
Si tratta di una donna di 23 anni, rumena e senza fissa dimora. Quando i vigili l'hanno presa era vestita da mima e stava girando per le strade nei dintorni del Duomo. Visto che si rifiutava di dare le proprie generalità agli agenti, è stata portata al comando e lì finalmente ha mostrato i documenti.
In questo modo è stata riconosciuta e per lei, che peraltro è un volto noto alle forze dell'ordine, sono scattate le multe per questua molesta, circa 160 euro, e per aver orinato all'aria aperta, altri 400 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI