Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 15:29

La collina resta senza acqua per un guasto

I tecnici di Publiacqua sono intervenuti per un guasto alla rete idrica che interessa una porzione collinare che affaccia sul quartiere 5 di Firenze



FIRENZE — I tecnici di Publiacqua sono intervenuti per un guasto sulla rete di via di Boldrone che ha causato problemi di approvvigionamento sulla collina tra Castello e Serpiolle. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.

I tecnici sono al lavoro per la riparazione che terminerà in serata. Le vie interessate sono via di Boldrone, via dell’Osservatorio, via del Gioiello, via della Petraia, via San Michele a Castello, via degli Accademici della Crusca, via del Gondo, via Giovanni da Sangiovanni, via di Castello, via di Bellagio, via Madre Teresa di Calcutta, via Reginaldo Giuliani (da via di Bellagio a via Ragionieri), via Sestese (da via Madre Teresa di Calcutta a via del Termine). Abbassamenti di pressione potranno interessare le vie limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca