Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Attualità Giovedì 27 Febbraio 2020 ore 10:26

Chiude la corsia preferenziale per lavori urgenti

I tecnici sono intervenuti per transennare la direttrice dedicata al trasporto pubblico ed intervenire sui sottoservizi interessati dal guasto



FIRENZE — Per lavori urgenti Publiacqua è stata chiusa la corsia preferenziale in via Senese. La direzione mobilità ha spiegato che il termine previsto per la conclusione dei lavori è domani pomeriggio, 28 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno