Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 26 novembre 2019 ore 17:31

Lavori notturni, chiusa una corsia preferenziale

Saranno allestiti nel corso della notte alcuni cantieri stradali sulle strade urbane che prevedono anche la chiusura di una corsia preferenziale



FIRENZE — Lavori notturni sono in programma per stanotte a Firenze. Sono interessate la corsia preferenziale e quella adiacente verso Careggi. 

Saranno effettuati in orario notturno i ripristini della pavimentazione nella corsia preferenziale e in quella limitrofa in direzione di piazza Dalmazia. Dalle 23 di martedì 26 alle 6 di mercoledì 27 novembre la corsia preferenziale da Ponte di Mezzo a piazza Dalmazia sarà chiusa.

Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 lavori anche allo Statuto tra via della Cernaia e via delle Cinque Giornate nella corsia in direzione Careggi, la notte successiva sarà la volta della corsia verso piazza della Costituzione e infine (tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre) il tratto viale dei Cadorna-piazza Muratori nella corsia verso Careggi. Durante i lavori saranno in vigore divieti di transito.

Sempre a partire dalle 22 di stanotte, è stato istituito un divieto di transito in via dei Vecchietti tra via degli Strozzi e via del Campidoglio. Il provvedimento sarà in vigore fino alle 6 di mercoledì 27 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca