Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità martedì 26 novembre 2019 ore 17:31
Lavori notturni, chiusa una corsia preferenziale
Saranno allestiti nel corso della notte alcuni cantieri stradali sulle strade urbane che prevedono anche la chiusura di una corsia preferenziale
FIRENZE — Lavori notturni sono in programma per stanotte a Firenze. Sono interessate la corsia preferenziale e quella adiacente verso Careggi.
Saranno effettuati in orario notturno i ripristini della pavimentazione nella corsia preferenziale e in quella limitrofa in direzione di piazza Dalmazia. Dalle 23 di martedì 26 alle 6 di mercoledì 27 novembre la corsia preferenziale da Ponte di Mezzo a piazza Dalmazia sarà chiusa.
Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 lavori anche allo Statuto tra via della Cernaia e via delle Cinque Giornate nella corsia in direzione Careggi, la notte successiva sarà la volta della corsia verso piazza della Costituzione e infine (tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre) il tratto viale dei Cadorna-piazza Muratori nella corsia verso Careggi. Durante i lavori saranno in vigore divieti di transito.
Sempre a partire dalle 22 di stanotte, è stato istituito un divieto di transito in via dei Vecchietti tra via degli Strozzi e via del Campidoglio. Il provvedimento sarà in vigore fino alle 6 di mercoledì 27 novembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI