Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 31 ottobre 2019 ore 10:20

Cantieri stradali di notte per posare l'asfalto

Nuovo fondo stradale lungo la direttrice che collega l'area delle Cure con la collina di Firenze i lavori sono stati organizzati durante la notte



FIRENZE — Sulle strade comunali sono in corso alcuni interventi di asfaltatura con cantieri predisposti in orario notturno. Da lunedì 28 ottobre sono in corso i lavori notturni in via Faentina, via Levi e via Bruni. L’intervento è articolato in fasi ed effettuato dalle 22 alle 6. 

Via Faentina è stata chiusa da via Bruni al tratto senza uscita; a seguire via Levi il divieto di transito interessa il tratto via dei Bruni-viuzzo dei Bruni, previsto anche un senso unico alternato in via dei Bruni (da viuzzo dei Bruni a via Levi altezza numero civico 22 a monte). Nella terza fase i lavori si spostano in via dei Bruni con chiusura da viuzzo dei Bruni a via Faentina e da viuzzo dei Bruni al numero civico 34 di via Levi, inoltre in via Levi scatta un senso unico alternato.

I lavori termineranno il 4 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità