Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 31 ottobre 2019 ore 10:20

Cantieri stradali di notte per posare l'asfalto

Nuovo fondo stradale lungo la direttrice che collega l'area delle Cure con la collina di Firenze i lavori sono stati organizzati durante la notte



FIRENZE — Sulle strade comunali sono in corso alcuni interventi di asfaltatura con cantieri predisposti in orario notturno. Da lunedì 28 ottobre sono in corso i lavori notturni in via Faentina, via Levi e via Bruni. L’intervento è articolato in fasi ed effettuato dalle 22 alle 6. 

Via Faentina è stata chiusa da via Bruni al tratto senza uscita; a seguire via Levi il divieto di transito interessa il tratto via dei Bruni-viuzzo dei Bruni, previsto anche un senso unico alternato in via dei Bruni (da viuzzo dei Bruni a via Levi altezza numero civico 22 a monte). Nella terza fase i lavori si spostano in via dei Bruni con chiusura da viuzzo dei Bruni a via Faentina e da viuzzo dei Bruni al numero civico 34 di via Levi, inoltre in via Levi scatta un senso unico alternato.

I lavori termineranno il 4 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno