Attualità mercoledì 28 novembre 2018 ore 13:01
Via di Rifredi e viale dei Mille, lavori di notte

Nelle due strade iniziano questa sera gli interventi per stendere il nuovo asfalto. Gli altri cantieri in programma questa settimana
FIRENZE — Da stasera, in orario serale, sono in programma due interventi di asfaltature in altrettante importanti viabilità cittadine.
Si tratta di via di Rifredi e viale dei Mille. Per quanto riguarda il primo intervento dalle 18 alle 5.30 saranno in vigore divieti di sosta in via di Bini (da via di Rifredi a via Corridoni), via di Rifredi (da piazza Dalmazia a via Bini) e piazza Dalmazia (da via Mariti a via di Rifredi nella parte di carreggiata proseguimento di via di Rifredi). Alle 21 (e sempre fino alle 5.30) si aggiungeranno i divieti di transito. La notte successiva si replica.
Stasera prende il via anche il ripristino dell’asfalto in viale dei Mille all’altezza degli incroci con via Marconi e via dei Sette Santi. Previsti divieti di sosta e di transito a fasi alternate nella corsia preferenziale. Termine previsto 30 novembre.
Ecco ulteriori interventi in programma.
Via Pagnini: per la vuotatura di due fosse biologiche giovedì 29 novembre in orario 9.30-19 saranno in vigore divieti di sosta e transito nella parte senza sfondo della strada.
Via dei Bardi: per consentire interventi ad alcuni alberi la strada sarà chiusa da piazza Santa Maria di Soprarno a Costa Scarpuccia dalle 9 di giovedì 29 alle 17 di venerdì 30 novembre (deroghe per mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
Via San Felice a Ema: per indagini georadar per conto di Publiacqua dalle 21 di domani mercoledì 28 alle 6 di giovedì 29 novembre sono previsti divieti di sosta e interdizione momentanea del transito con la Polizia Municipale.
Via della Chiesa: per trasloco giovedì 29 novembre la strada sarà chiusa in orario 9-17 nel tratto da via delle Caldaie a via dei Serragli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI