Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE23°42°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Vecchio: «Quei miei sette anni in collegio»

Attualità mercoledì 28 novembre 2018 ore 13:01

Via di Rifredi e viale dei Mille, lavori di notte

Nelle due strade iniziano questa sera gli interventi per stendere il nuovo asfalto. Gli altri cantieri in programma questa settimana



FIRENZE — Da stasera, in orario serale, sono in programma due interventi di asfaltature in altrettante importanti viabilità cittadine. 

Si tratta di via di Rifredi e viale dei Mille. Per quanto riguarda il primo intervento dalle 18 alle 5.30 saranno in vigore divieti di sosta in via di Bini (da via di Rifredi a via Corridoni), via di Rifredi (da piazza Dalmazia a via Bini) e piazza Dalmazia (da via Mariti a via di Rifredi nella parte di carreggiata proseguimento di via di Rifredi). Alle 21 (e sempre fino alle 5.30) si aggiungeranno i divieti di transito. La notte successiva si replica.

Stasera prende il via anche il ripristino dell’asfalto in viale dei Mille all’altezza degli incroci con via Marconi e via dei Sette Santi. Previsti divieti di sosta e di transito a fasi alternate nella corsia preferenziale. Termine previsto 30 novembre. 

Ecco ulteriori interventi in programma.

Via Pagnini: per la vuotatura di due fosse biologiche giovedì 29 novembre in orario 9.30-19 saranno in vigore divieti di sosta e transito nella parte senza sfondo della strada.

Via dei Bardi: per consentire interventi ad alcuni alberi la strada sarà chiusa da piazza Santa Maria di Soprarno a Costa Scarpuccia dalle 9 di giovedì 29 alle 17 di venerdì 30 novembre (deroghe per mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

Via San Felice a Ema: per indagini georadar per conto di Publiacqua dalle 21 di domani mercoledì 28 alle 6 di giovedì 29 novembre sono previsti divieti di sosta e interdizione momentanea del transito con la Polizia Municipale.

Via della Chiesa: per trasloco giovedì 29 novembre la strada sarà chiusa in orario 9-17 nel tratto da via delle Caldaie a via dei Serragli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità