Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 18:27

Le 2.500 pettorine in corsa per il Passatore

Record di iscritti alla partenza dal centro del capoluogo toscano per la 45ma edizione della corsa di cento chilometri fino a Faenza



FIRENZE — Partenza baciata dal sole dalla centralissima via Calzaiuoli per arrivare, domani, nella città emiliana. Erano in tanti, oltre 2.500, per la Cento chilometri del Passatore.

I partecipanti, oltre naturalmente ai tanti toscani, sono arrivati da trenta Paesi di tutto il mondo: Albania, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Croazia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, India, Irlanda, Israele, Kazakistan, Olanda, Perù, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria e Usa.

La Cento chilometri del Passatore è “una tra le ultramaratone più prestigiose e ricche di fascino nel calendario internazionale – ha ricordato l'assessore comunale allo sport Andrea Vannucci – Un grande classico dell’ultrapodismo a cavallo fra Toscana ed Emilia-Romagna, che contribuisce ad ogni edizione a valorizzare questi due territori e avvicinare le nostre due città con un grande serpentone lungo 100 km. Una grande occasione di sport che si ripete ogni anno con sempre maggiore entusiasmo, coinvolgendo l’aspetto agonistico e quello sociale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PARTENZA 100 KM DEL PASSATORE - immagini
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità