Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 05 gennaio 2019 ore 10:52

Gli scuolabus sono tutti nuovi

Foto Facebook Sandro Fallani

Parco mezzi rinnovato nelle vacanze di Natale per il rientro in classe. Riscaldamenti accesi da domenica mattina contro il gelo



SCANDICCI — Scuolabus tutti nuovi per il rientro in classe lunedì mattina. Lo ha annunciato con un post su Facebook il sindaco di Scandicci Sandro Fallani. I nuovi scuolabus, con motore euro 6, sono dotati di cinture di sicurezza per i bambini e di tre posti per gli adulti

Per scongiurare il freddo nelle strutture scolastiche rimaste chiuse per tre settimane, poi, saranno riaccesi già da domani mattina gli impianti di riscaldamento. "Ieri insieme ai tecnici comunali e al soggetto gestore abbiamo aumentato la vigilanza per monitorare eventuali guasti ed intervenire in tempo reale per le riparazioni in questo fine settimana", ha poi aggiunto Fallani nel post.

L'ingresso dei tecnici del Comune è stato anticipato lunedì mattina per garantire il pronto intervento in caso di necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno