Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca lunedì 30 settembre 2019 ore 15:24

Travolge due persone e fugge, gravi in ospedale

L'automobilista è fuggito senza prestare soccorso, le persone investite sono rimaste sull'asfalto e sono ricoverate in prognosi riservata



FIRENZE — Un giovane ha investito due persone, un uomo ed una donna, entrambi di 40 anni di Torino, senza prestare soccorso e si è dato alla fuga. Le persone investite sono state soccorse dal personale sanitario del 118 hanno subito molteplici fratture e lesioni interne e sono state ricoverate rispettivamente con prognosi di 30 giorni e prognosi riservata. 

Durante la notte,verso le due, i carabinieri sono intervenuti in piazza Paolo Uccello, all’altezza della fermata della tramvia, poiché erano state segnalate due persone a terra ferite ed hanno denunciato per il reato di fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali uno spagnolo di 21 anni, incensurato. I militari dopo aver localizzato in piazza Batoni il veicolo con evidenti segni di danneggiamento riconducibili all’investimento, hanno rintracciato il cittadino spagnolo.

L'uomo è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici e del tasso alcoolico ed è risultato positivo con un tasso inferiore a 0,80 g/l, è stato segnalato amministrativamente per guida sotto influenza di alcool per conducenti neo-patentati. I rilievi tecnici sono stati effettuati dalla municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità