Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Cronaca Lunedì 11 Giugno 2018 ore 10:30

Inseguimento, resta grave lo scooterista travolto

Il giovane di 29 anni investito dalle auto in via Canova è ancora ricoverato in rianimazione all'ospedale di Careggi in prognosi riservata



FIRENZE — Restano gravissime le condizioni del giovane fiorentino di 29 anni travolto da una delle auto coinvolte nell'inseguimento avvenuto ieri in via Canova, nella zona dell'Isolotto, mentre era fermo a un semaforo a bordo del suo scooter. 

L'uomo, che ha riportato numerosi traumi, si trova ricoverato nella rianimazione dell'ospedale di Careggi. La prognosi resta riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinquant'anni di attività, due stabilimenti in Toscana e ora le difficoltà. Un summit per predisporre il rilancio e salvare la realtà produttiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cultura