
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 08 giugno 2018 ore 14:12
Scontro nel sottopasso, viali bloccati

Un camion dell'autospurgo e uno scooter si sono scontrati in viale Fratelli Rosselli. Gravi ripercussioni sul traffico all'ora di ingresso al lavoro
FIRENZE — L'incidente è avvenuto stamattina intorno alle 7.30, in un momento particolarmente trafficato della giornata e ha avuto ripercussioni molto pesanti sulla viabilità soprattutto in ingresso alla città.
Lo scooterista è stato portato via in codice giallo dai soccorritori. Le operazioni del 118 e della polizia municipale che si è occupata dei rilievi si sono concluse nell'arco di mezzora.
I veicoli sono stati rimossi intorno alle 8.20 mentre si sono protratti per altro tempo gli interventi di pulizia della carreggiata dai detriti e dal liquido perso dal camion dell'autospurgo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI