Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 19:30

L'influenza fa saltare il concerto di Raf e Tozzi

Foto - Luca Brunetti

Imprevisto dell'ultima ora per i due cantautori che avrebbero dovuto esibirsi insieme al Teatro Verdi dove erano attesi dal pubblico fiorentino



FIRENZE — Il concerto di Raf e Tozzi previsto per questa sera al Teatro Verdi di Firenze è stato rinviato al 24 Febbraio 2022 "a causa di una forte influenza di Umberto Tozzi".

"Non si tratta di Covid" come hanno precisato gli organizzatori specificando che "si tratta di un’influenza stagionale" e che "l’artista si è già sottoposto al tampone risultando negativo".

Si tratta del secondo slittamento. Il primo a Marzo 2020 quando il tour ha visto saltare la data dell'8 Marzo nel capoluogo toscano.

Al pubblico toscano tocca aspettare per poter ascoltare una scaletta straordinaria con successi come “Gloria” o “Self Control”, ed ancora "Gente di mare" e “Si può dare di più” o “Cosa resterà degli anni 80”, per passare ad “Infinito” e “Ti amo”, o “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, fino all'ultimo brano a due “Come una danza”.

I biglietti già acquistati dal pubblico restano validi per la nuova data del 24 Febbraio 2022 sempre al Teatro Verdi di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La verdura era messa in vendita senza alcun tipo di tracciabilità. Sotto sequestro anche 6 furgoni, maxisanzione ad altrettanti venditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità