Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

STOP DEGRADO Domenica 11 Luglio 2021 ore 20:15

"Incrocio invertito? E' stato commesso un errore"

A stretto giro di "post" l'assessore alla Mobilità del Comune di Firenze ha risposto alla segnalazione dei residenti sull'incrocio sbagliato



FIRENZE — Uno "Stop" è comparso su una strada con diritto di precedenza ed obbligo di svolta ma si è trattato di un errore. La Direzione Mobilità ha programmato la correzione per lunedì notte.

L'assessore alla Mobilità del Comune di Firenze è intervenuto sui social per rispondere a stretto giro di "post" al portavoce del Comitato Cittadini per Firenze.

"Gli operatori del Global Service hanno commesso un errore ed è già stata programmata correzione lunedì notte" così Stefano Giorgetti ha replicato alla segnalazione dei cittadini.

La segnalazione era stata indirizzata a QUInewsFirenze e pubblicata su Facebook da Simone Scavullo, portavoce del Comitato Cittadini per Firenze.

"Stop" sotto all'obbligo di proseguire

Niente linea di arresto sotto lo "Stop"

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno