Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima la diffidenza, poi l'entusiasmo, piazza San Pietro dalla fumata bianca ai canti notturni per il nuovo papa
Prima la diffidenza, poi l'entusiasmo, piazza San Pietro dalla fumata bianca ai canti notturni per il nuovo papa

Cronaca domenica 12 dicembre 2021 ore 11:24

Incidenti e strade ghiacciate, traffico in tilt

traffico
Foto d'archivio

Domenica mattina di caos sulle strade urbane da nord a sud della città dove vari sinistri e manto ghiacciato hanno provocato code consistenti



FIRENZE — Domenica mattina di caos sulle strade di Firenze con il traffico in tilt da nord a sud per un susseguirsi di incidenti a cui si è aggiunta la condizione del manto stradale, ghiacciato in vari punti.

Se il rischio legato al ghiaccio è stato segnalato nelle prime ore del mattino in largo Folon, allo snodo di collegamento col lungarno Aldo Moro, code consistenti si sono sviluppate in due quadranti strategici per la circolazione.

Il primo incidente si è verificato in viale dei Mille poco dopo le 7 di stamani. Si è reso necessario un restringimento di carreggiata per effettuare le operazioni di soccorso, e malgrado l'orario gli incolonnamenti si sono formati rapidamente.

Intorno alle 11, poi, ecco un nuovo incidente in via Pistoiese. La strada è stata chiusa con ripercussioni importanti sulla viabilità, tra code e ingorghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Una giuria selezionata ha votato per il New York Times i gioielli verdi più suggestivi. Nella classifica internazionale ci sono 5 piazzamenti italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità