Cronaca venerdì 26 novembre 2021 ore 19:15
Incidente con 3 feriti blocca il traffico da nord

Due donne di 61 e 81 anni e un uomo di 61 anni sono stati portati in ospedale dopo il sinistro in viale Redi. Importanti ripercussioni sulla viabilità
FIRENZE — Tre feriti e traffico da nord in ingresso in città bloccato con rallentamenti e code. E' quanto accaduto nel pomeriggio a seguito di un incidente verificatosi poco prima delle 16 in viale Redi, all'altezza dell'incrocio con via Bellini.
Due donne di 61 e 81 anni e un uomo di 61 anni sono stati trasportati all'ospedale fiorentino di Careggi, le signore in codice verde e l'uomo in codice giallo. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche la polizia municipale.
A mettere in guardia circa le ripercussioni importanti sulla viabilità è lo stesso assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti anche attraverso i suoi canali social da cui avvisava di "rallentamenti in ingresso città".
⚠️Attenzione: incidente in viale Redi incrocio via Bellini. Rallentamenti in ingresso città @comunefi @muoversintoscan #viabiliFI
— stefano giorgetti (@Ste_Giorgetti) November 26, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI