Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?

Cronaca Venerdì 26 Novembre 2021 ore 19:15

Incidente con 3 feriti blocca il traffico da nord

incidente
Foto d'archivio

Due donne di 61 e 81 anni e un uomo di 61 anni sono stati portati in ospedale dopo il sinistro in viale Redi. Importanti ripercussioni sulla viabilità



FIRENZE — Tre feriti e traffico da nord in ingresso in città bloccato con rallentamenti e code. E' quanto accaduto nel pomeriggio a seguito di un incidente verificatosi poco prima delle 16 in viale Redi, all'altezza dell'incrocio con via Bellini.

Due donne di 61 e 81 anni e un uomo di 61 anni sono stati trasportati all'ospedale fiorentino di Careggi, le signore in codice verde e l'uomo in codice giallo. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche la polizia municipale.

A mettere in guardia circa le ripercussioni importanti sulla viabilità è lo stesso assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti anche attraverso i suoi canali social da cui avvisava di "rallentamenti in ingresso città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato circondato da cinque persone mentre si trovava alla fermata del tram. Quando non ha ceduto il portafogli è partito il fendente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca