Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 24 novembre 2021 ore 17:02

Schianto in autostrada, un ferito grave e code

Soccorsi sul luogo di un incidente
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto appena dopo l'accesso in A11 dall'aeroporto verso il casello di Firenze Nord. Importanti le ripercussioni sul traffico



FIRENZE — Un uomo di 54 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto in autostrada A11 appena dopo l'accesso fiorentino dall'aeroporto di Peretola verso il casello di Firenze Nord.

Il 54enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi dall'ambulanza con i soccorritori e il personale sanitario fatti arrivare sul posto dalla centrale operativa di 118.

L'incidente si è verificato appena dopo le 13 e le operazioni conseguenti, che hanno coinvolto anche il personale autostradale dalla centrale operativa IV Tronco, hanno richiesto la chiusura temporanea dell'uscita di Sesto Fiorentino in direzione Pisa. Importanti le ripercussioni sul traffico, con rallentamenti e code dai riverberi finanche nel viale Guidoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno