Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari alla cena con la stampa. Trump: «L'attentatore aveva diverse armi»
Spari alla cena con la stampa. Trump: «L'attentatore aveva diverse armi»

Cronaca Martedì 23 Novembre 2021 ore 08:39

FiPiLi, la giornata si apre con incidente e code

Ancora disagi per gli automobilisti in transito lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione mare. Segnalati 4 Km di coda già tra Cascina e Navacchio



PISA — Un incidente, avvenuto attorno alle 8 di oggi, martedì 23 Novembre, ha provocato code per circa 4 chilometri lungo la Strada di Grande Comunicazione Firenze Pisa Livorno in direzione di Pisa.

L'incidente nei pressi dell'uscita Pisa Nord-Est. Si sarebbe trattato di un tamponamento fra più mezzi, senza gravi conseguenze per gli occupanti.

Segnalate auto incolonnate in FiPiLi, in direzione del mare, a partire dal tratto tra Cascina e Navacchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca