Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 28 maggio 2022 ore 19:35

Muore nell'incidente contro un'auto all'incrocio

incidente e soccorsi
Foto d'archivio

Strada chiusa e circolazione bloccata dopo lo scontro in cui una scooterista è rimasta ferita gravemente, e poi è deceduta una volta in ospedale



FIRENZE — Incidente mortale questo pomeriggio in viale Redi dove una scooterista è rimasta gravemente ferita a seguito dello scontro con un'auto e poi è deceduta una volta in ospedale. Lo scontro fatale è avvenuto in corrispondenza con l'incrocio con via Doni poco dopo le 15.

La vittima si chiamava Assunta Ranieri, aveva 60 anni ed è apparsa subito in condizioni critiche al personale del 118 che l'ha poi trasferita d'urgenza in ospedale. Le lesioni riportate erano però troppo gravi e la signora non ce l'ha fatta.

La strada è rimasta chiusa per ore e la circolazione bloccata. Importanti le ripercussioni sul traffico nell'area. Sul posto, oltre ai sanitari dell'emergenza, anche la polizia municipale per i rilievi del caso. I cittadini della zona, riuniti nel Comitato Cittadini Attivi San Jacopino, tornano tramite i social a chiedere l'installazione di telecamere agli incroci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento e poi affidata al personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca