Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Epstein-Trump, i file mancanti e l'insabbiamento alla vigilia della guerra d'Iran
Epstein-Trump, i file mancanti e l'insabbiamento alla vigilia della guerra d'Iran

Attualità Giovedì 07 Maggio 2020 ore 17:25

Divampa un incendio nei pressi della ferrovia

L'allarme è scattato nel pomeriggio quando dai distaccamenti del centro città e di Firenze ovest sono partiti quattordici vigili del fuoco



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti nel pomeriggio per spegnere un incendio divampato a Castello, in via Fanfani, accanto ai binari della ferrovia che corre tra Firenze e Sesto Fiorentino. A prendere fuoco sarebbero state alcune masserizie.

Sul posto si sono concentrati quattro automezzi e quattordici agenti dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima lo scontro a tre all'altezza di un un cantiere, poi un tamponamento fra mezzi pesanti. Traffico bloccato e incolonnamenti, ecco i punti critici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca