Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca mercoledì 06 maggio 2020 ore 13:04

Condomini svegliati dalle auto in fiamme

Foto da Facebook

Una notte di paura per i residenti che si sono ritrovati avvolti da una nube nera che si è alzata dai veicoli incendiati parcheggiati in strada



FIRENZE — I residenti di Via Cirillo, nella zona di piazza delle Cure, sono stati svegliati dall'incendio che ha interessato le auto in sosta sulla strada. Un precedente sarebbe avvenuto poche ore prima in via Pepe, sempre nella stessa zona.

Chi ha segnalato l'accaduto, pubblicando l'immagine dell'incendio notturno sui social, si è detto preoccupato perché le fiamme hanno lambito un palazzo mentre il fumo ha interessato l'intera facciata dell'edificio. 

Proprio la vicinanza con le abitazioni preoccupa adesso i residenti che sui social chiedono maggiori controlli per prevenire un nuovo episodio. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spaventare i residenti è la cantierizzazione dei lungarni ma anche l'impatto che la nuova infrastruttura avrà sulla viabilità interna della zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità