Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca martedì 05 maggio 2020 ore 12:57

Fuoco in galleria ed il fumo blocca l'Autostrada

I vigili del fuoco sono intervenuti su un mezzo pesante avvolto dalle fiamme mentre attraversava la galleria autostradale nei pressi di Firenze



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti presso la galleria Pozzolatico sull'Autostrada A1 in direzione sud subito dopo il casello di Impruneta, per un incendio che ha coinvolto un mezzo pesante che trasporta lastre di metallo.

L'incendio è stato circoscritto e messo sotto controllo ma ha generato molto fumo e il traffico è stato bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità