Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»

Cronaca giovedì 07 maggio 2020 ore 09:36

Un'altra auto in fiamme nella notte

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio che ha coinvolto un'auto parcheggiata in strada, la notte precedente altre fiamme in zona



FIRENZE — A poche ore dallo spaventoso rogo delle Cure i vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in via Mannelli, sull'altro lato della ferrovia che transita per la stazione di Campo di Marte.

"Gli incendi si ripetono da settimane" commentano i cittadini di Campo di Marte sui social con particolare apprensione nella zona delle Cure dove l'incendio di martedì notte ha interessato la facciata di uno stabile di via Cirillo avvolgendo di fumo nero l'intero isolato ed è seguito ad un rogo analogo segnalato nella vicina via Guglielmo Pepe. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità