Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il talento di Mister Ceccon porta onori e responsabilità
Il talento di Mister Ceccon porta onori e responsabilità

Cronaca venerdì 24 gennaio 2020 ore 09:59

Auto in sosta avvolte dalle fiamme

I vigili del fuoco sono intervenuti durante la notte per una segnalazione relativa a vetture incendiate, erano parcheggiate sulla pubblica strada



FIRENZE — Durante la notte, verso le 2, i vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in via Geminiani per limitare il divampare dell'incendio che ha coinvolto alcune vetture parcheggiate in strada.

Due le auto coinvolte al termine dell'operazione di spegnimento. Sono in corso gli accertamenti per verificare le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sventagliata lungo la Strada di grande comunicazione: traffico in tilt e carreggiata ricoperta dai chicchi caduti durante il temporale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità