Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE12°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7, tutti in Puglia: ma che ci fanno Erdogan e il Papa?

Attualità martedì 24 ottobre 2017 ore 11:54

Forte Belvedere sprangato e scoppia la protesta

Il capogruppo di Sinistra Italiana a Palazzo Vecchio contro il sindaco Nardella: "Era stata promessa l'apertura del Forte per tutto l'anno"



FIRENZE — Il cartello messo sulla porta del Forte Belvedere per comunicare la chiusura fino a data da destinarsi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una situazione che Grassi ha definito "inaccettabile". 

"Il sindaco Dario Nardella - ha detto il capogruppo di Sinistra Italiana - ci aveva detto che aver stabilito il prezzo di tre euro per entrare al Forte, insieme agli incassi della mostra Ytalia lì recentemente accolta sarebbe servito proprio per tenere la struttura aperta tutto l'anno. Le solite promesse non mantenute".

Sulla questione, ha poi aggiunto, sarà presentata un'interrogazione in Consiglio comunale "perché il sindaco deve venire a chiarire in Consiglio. Ha preso in giro tutti noi, fiorentini e turisti. Sono indignato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' un altocumulo lenticolare la nuvola avvistata ieri in più parti della regione e immortalata dal popolo social. Ecco le immagini più suggestive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità