Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 24 ottobre 2017 ore 11:54

Forte Belvedere sprangato e scoppia la protesta

Il capogruppo di Sinistra Italiana a Palazzo Vecchio contro il sindaco Nardella: "Era stata promessa l'apertura del Forte per tutto l'anno"



FIRENZE — Il cartello messo sulla porta del Forte Belvedere per comunicare la chiusura fino a data da destinarsi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una situazione che Grassi ha definito "inaccettabile". 

"Il sindaco Dario Nardella - ha detto il capogruppo di Sinistra Italiana - ci aveva detto che aver stabilito il prezzo di tre euro per entrare al Forte, insieme agli incassi della mostra Ytalia lì recentemente accolta sarebbe servito proprio per tenere la struttura aperta tutto l'anno. Le solite promesse non mantenute".

Sulla questione, ha poi aggiunto, sarà presentata un'interrogazione in Consiglio comunale "perché il sindaco deve venire a chiarire in Consiglio. Ha preso in giro tutti noi, fiorentini e turisti. Sono indignato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro