Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 15:15

In tuta mimetica per il colpo in farmacia

Un uomo con il volto coperto e pantaloni da militare ha fatto irruzione minacciando con una mano in tasca la farmacista per farsi aprire la cassa



FIRENZE — Il rapinatore, un fiorentino di 32 anni volto già noto alle forze dell'ordine, ha fatto irruzione nella farmacia di piazza Tanucci vestito con pantaloni mimetici, cappello calzato in testa e volto quasi interamente coperto da una sciarpa. 

Poco dopo le 16 di ieri pomeriggio, l'uomo è entrato in farmacia dirigendosi, con la mano destra infilata nella tasca, direttamente verso la cassa. Poi, secondo la ricostruzione dell'episodio fatta dai carabinieri, ha ordinato alla farmacista di aprirla dicendo: "Questa è una rapina". A quel punto ha afferrato più di 2mila euro in contanti e se ne è andato. 

Gli agenti si sono subito messi sulle tracce dell'uomo in fuga e poco dopo lo hanno fermato a un semaforo in piazza della Libertà. Durante il controllo, dalle tasche dell'uomo sono saltati fuori oltre 2.300 euro. Denaro subito riconsegnato al titolare della farmacia.

Il rapinatore ora si trova a Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro