Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 21 ottobre 2017 ore 16:35

In treno con le tasche imbottite di eroina

Un nigeriano è stato arrestato dalla Polfer alla stazione di S.Maria Novella. Bloccato uno spacciatore anche sul sagrato della chiesa di Santo Spirito



FIRENZE — Il giovane nigeriano bloccato dalla polizia ferroviaria è sceso da un treno proveniente da Prato. A insospettire gli agenti è stato il suo atteggiamento furtivo e quando è scattata la perquisizione è arrivata subito la conferma: in una tasca dei pantaloni, all’interno di un fazzoletto, il giovane aveva nascosto 50 involucri contenti complessivamente più di mezzo etto di eroina.

Se ne stava invece tranquillamente seduto sul sagrato della basilica di Santo Spirito un gambiano di 26 anni che, a un controllo della polizia, è risultato in possesso di trenta grammi di anfetamina, hashish e marijuana. Il giovane era arrivato in piazza a bordo di una bicicletta e alla vista degli agenti aveva provato a allontanarsi. Poi si è nascosto fra le vetture in sosta ma gli agenti lo hanno seguito e fermato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità