Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 12:19

In tre mesi otto milioni di lavori nelle scuole

A tanto ammontano gli interventi di manutenzione negli istituti fiorentini disposti da Palazzo Vecchio. Amianto rimosso e rifatti i bagni



FIRENZE — Il sindaco Dario Nardella e la vicesindaca Cristina Giachi hanno svolto un sopralluogo insieme ai tecnici del Comune per controllare i risultati dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria eseguiti durante l'estate. Gli interventi hanno riguardato l'adeguamento alla normativa per la prevenzione degli incendi, l'insonorizzazione e la rimozione dell’amianto, fino al rifacimento degli impianti elettrici e meccanici, dei tetti e delle facciate. In alcuni casi sono stati anche sostituiti gli infissi e i pavimenti e ristrutturati i bagni. 

La visita della delegazione comunale è iniziata all'istituto Andrea Del Sarto, che ospita scuole dell’infanzia e primaria per proseguire nelle scuole secondaria di primo grado 'Carducci', alla primaria 'Colombo' e alla primaria 'Montagnola'. 

“L’apertura dell’anno scolastico si avvicina e abbiamo voluto vedere con i nostri occhi il risultato dei lavori di questa estate - ha detto il sindaco Nardella - Siamo contenti perché abbiamo potuto notare che è stato rispettato il programma che ci eravamo dati prima dell’estate e perché quest’anno abbiamo investito nei lavori sul patrimonio scolastico più degli altri anni”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità