Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 06 settembre 2017 ore 13:02

Sicurezza a scuola, rispettati i tempi dei lavori

Il pacchetto di interventi di ristrutturazione promosso dal Comune di Firenze ha interessato 70 scuole con interventi per 8 milioni di euro



FIRENZE — "Il programma che ci siamo dati prima dell'estate è stato rispettato", queste le parole del sindaco sindaco Dario Nardella nel corso di un sopralluogo organizzato in tre scuole di Firenze, alla Carducci, Colombo e Montagnola per verificare i lavori principali eseguiti. 

Si tratta di un pacchetto di interventi da oltre 8 milioni di euro che ha interessato circa 70 scuole tra servizi igienici, tetti, imbiancatura di pareti, impianti elettrici e di illuminazione, per la potabilizzazione e la rete idrica. 

"Siamo molto contenti perché i servizi tecnici, l'assessorato alla Scuola e quello ai Lavori pubblici hanno fatto un gran lavoro. E siamo felici che i tanti ragazzi delle nostre elementari e materne, dopo la meritata pausa estiva, torneranno e vedranno le loro scuole più accoglienti e funzionali", ha consluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno