Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 11 marzo 2022 ore 10:45

In retromarcia prende in pieno il palo della luce

Si trovava a bordo del suo autocarro quando ha colpito il palo della luce danneggiandolo gravemente. La riparazione è durata mezza giornata



FIRENZE — Ha danneggiato gravemente un palo della pubblica illuminazione durante una manovra in retromarcia, protagonista dell'incidente l'autista di un autocarro impegnato in un cantiere.

L'incidente è avvenuto sulla via Pisana dove un palo dell'illuminazione pubblica è stato divelto da un autocarro impegnato nei lavori nel parcheggio di un supermercato. Il conducente uscendo in retromarcia ha urtato il palo all'intersezione con piazza Pier Vettori. 

A seguito dell’impatto il palo è rimasto danneggiato in modo grave tanto che gli agenti intervenuti sul posto hanno allertato Firenze Smart che ha inviato una squadra di pronto intervento. I tecnici hanno prima messo in sicurezza il dispositivo danneggiato smontando il corpo illuminante e poi hanno sostituito il palo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno