Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 20 novembre 2021 ore 21:30

Auto impazzita nell'area pedonale, feriti 2 bimbi

Una vettura fuori controllo ha invaso una zona pedonale investendo cinque persone che si trovavano in un mercato nel centro storico di Firenze



FIRENZE — Sfiorata la tragedia in piazza Santo Spirito, a Firenze, dove questa mattina intorno a mezzogiorno un'auto fuori controllo ha invaso l'area pedonale e ha urtato cinque persone, tra cui due bambini di 3 e 4 anni che si trovavano nel passeggino. Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso ma a quanto si apprende non ci sarebbero feriti gravi.

Nella piazza erano presenti molte persone che dopo l'incidente hanno circondato la vettura, una Fiat 500, per impedire l'eventale fuga dell'automobilista, un fiorentino di 74 anni. 

La polizia municipale ha recintato l'area per allontanare le persone dall'auto e svolgere i rilievi. 

L'auto si trovava in via Mazzetta quando il conducente ha messo in moto e, per cause da accertare, ha inserito la retromarcia finendo nell'area pedonale investendo le cinque persone ed un furgone del mercato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità