Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Attualità lunedì 13 settembre 2021 ore 10:10

Incidenti senza fine, "L'incrocio è una trappola"

Cittadini infuriati dopo l'ennesimo scontro che si è consumato sull'incrocio tra due autovetture. L'incidente ha provocato ferite lievi ai conducenti



FIRENZE — Un altro incidente ha movimentato la domenica mattina nel quartiere di Gavinana, tra via Datini e via Traversari. Solo feriti lievi tra i conducenti delle due autovetture coinvolte ma tanta la rabbia da parte dei cittadini. 

"Quell'incrocio è una trappola" commenta oggi Simone Scavullo che per il Comitato Cittadini per Firenze segue da mesi l'incredibile sequenza dei sinistri stradali.

Dal 15 al 30 Agosto ci sono stati altri due incidenti che hanno coinvolto anche mezzi pubblici (vedere articoli in allegato).

Il portavoce dei residenti aggiunge "Non si contano più gli incidenti ai quali i cittadini ed i commercianti hanno assistito negli ultimi mesi, siamo pieni di fotografie da ogni angolazione. E' inspiegabile il fatto che nessuno dell'amministrazione sia ancora intervenuto. Come Comitato abbiamo presentato anche una segnalazione alla stazione dei carabinieri denunciando la pericolosità dell'intersezione stradale".

Nella lunga sequenza di scontri si registrano anche una vettura finita contro un lampione che ha salvato l'impatto contro la vetrina di una attività e diversi danneggiamenti di vetrine e serrande di negozi che si trovano sulla traiettoria delle carambole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine partita da Brescia ha portato a 9 fermi in tutta Italia, Prato inclusa. Giro illegale di soldi per 30 milioni in 6 mesi. La voce dell'Opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca