Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:35 METEO:FIRENZE16°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Cronaca mercoledì 10 agosto 2016 ore 17:41

Il vigile in borghese incastra la borseggiatrice

L'agente libero dal servizio si è accorto che la donna aveva sfilato il portafoglio dallo zaino di una passeggera sulla linea 23 del bus



FIRENZE — Il furto è avvenuto mentre l'autobus stava percorrendo il tratto tra San Marco e via della Colonna. E' qui che l'agente del reparto sicurezza urbana si è accorto che la donna aveva messo la mano nello zaino. 

La vittima del furto non si è accorta di niente. Nel suo portafoglio c'erano soldi contanti e carte di credito. 

Per bloccare la borseggiatrice sono intervenuti anche i carabinieri. Si tratta di una bulgara di 25 anni senza fissa dimora e con precedenti per reati simili a quello commesso sul bus. La donna è stata arrestata e portata nelle camere di sicurezza del comando di Porta al Prato. Dopo il rito per direttissima è stato confermato l'arresto con la condanna a un anno di reclusione e ammenda di 200 euro. 

La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria che non si era accorta del furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno