Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

STOP DEGRADO martedì 08 giugno 2021 ore 10:24

Il vicinato si affaccia sulla discarica perenne

Foto da Facebook

I cittadini hanno segnalato in più occasioni la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati con regolarità nei pressi dei cassonetti stradali



FIRENZE — I rifiuti si accumulano, spariscono, ma poi ritornano in via Mario De Bernardi, a Peretola, dove i cittadini hanno segnalato anche nelle ultime ore alcuni abbandoni.

Il Comitato di zona monitora la situazione e segnala la presenza dei rifiuti ma il fenomeno si ripresenta come se la zona fosse una discarica oramai conosciuta e frequentata.

Poltrone, materassi, divani, frigoriferi, televisori, ventilatori sono solo alcuni dei materiali scaricati lungo la strada nei pressi dei cassonetti.

Gli abitanti hanno chiesto all'amministrazione un intervento per controllare e sanzionare l'abbandono dei rifiuti ingombranti, specialmente nel periodo estivo.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno