Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo, il balletto di Federica Pellegrini con Martina Carraro

Attualità mercoledì 20 novembre 2019 ore 12:57

Il tram si ferma per i podisti della Maratona

Il mezzo pubblico effettuerà una sospensione del servizio con autobus sostitutivi che effettueranno il raccordo tra la linea T1 e la linea T2



FIRENZE — Domenica 24 novembre è in programma la Firenze Marathon, dalle 8.30 alle 9.30 il servizio della linea T2 sarà interrotto tra le fermate di piazza dell'Unità e Ponte All’asse per consentire il passaggio dei corridori che percorreranno Viale Fratelli Rosselli incrociando anche la linea T2.

Il gestore dell'infrastruttura ha spiegato che "il servizio non potrà essere svolto alle fermate Unità, Alamanni Stazione, Rosselli, Belfiore e Redi. Mentre il tratto della linea T2 tra Ponte all’Asse e Peretola sarà regolare".

Dalle 8.30 alle 9.30 un servizio bus navetta collegherà la fermata T1 Leopoldo con la fermata T2 Ponte All’Asse. I bus non faranno fermate intermedie e non serviranno le fermate chiuse poiché il tratto coinvolto, per permettere la manifestazione, sarà chiuso anche al traffico veicolare.

Dal centro città all’Aeroporto. Chi, dal centro città, è diretto verso Peretola deve prendere la linea T1 in direzione Careggi e raggiungere la fermata T1 “Leopoldo”, scendere e prendere il bus navetta (che passerà in Via Galluzzi), che porterà alla fermata T2 “Ponte all’Asse” dove sarà possibile riprendere il tram in direzione Peretola Aeroporto.

Dall’Aeroporto al centro città. Chi prende la T2 in direzione centro città, raggiunta la fermata “Ponte all’Asse”, dovrà prendere il bus navetta (che passerà in Viale Corsica) che porterà alla fermata della linea T1 “Leopoldo”. Arrivati a Leopoldo sarà possibile dirigersi verso il centro città prendendo il tram in direzione Villa Costanza.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è recato insieme con la compagna da un parrucchiere con l'intento di picchiarlo. L'arma da fuoco era legalmente detenuta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca