QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 14 dicembre 2019

Attualità mercoledì 20 novembre 2019 ore 12:57

Il tram si ferma per i podisti della Maratona

Il mezzo pubblico effettuerà una sospensione del servizio con autobus sostitutivi che effettueranno il raccordo tra la linea T1 e la linea T2



FIRENZE — Domenica 24 novembre è in programma la Firenze Marathon, dalle 8.30 alle 9.30 il servizio della linea T2 sarà interrotto tra le fermate di piazza dell'Unità e Ponte All’asse per consentire il passaggio dei corridori che percorreranno Viale Fratelli Rosselli incrociando anche la linea T2.

Il gestore dell'infrastruttura ha spiegato che "il servizio non potrà essere svolto alle fermate Unità, Alamanni Stazione, Rosselli, Belfiore e Redi. Mentre il tratto della linea T2 tra Ponte all’Asse e Peretola sarà regolare".

Dalle 8.30 alle 9.30 un servizio bus navetta collegherà la fermata T1 Leopoldo con la fermata T2 Ponte All’Asse. I bus non faranno fermate intermedie e non serviranno le fermate chiuse poiché il tratto coinvolto, per permettere la manifestazione, sarà chiuso anche al traffico veicolare.

Dal centro città all’Aeroporto. Chi, dal centro città, è diretto verso Peretola deve prendere la linea T1 in direzione Careggi e raggiungere la fermata T1 “Leopoldo”, scendere e prendere il bus navetta (che passerà in Via Galluzzi), che porterà alla fermata T2 “Ponte all’Asse” dove sarà possibile riprendere il tram in direzione Peretola Aeroporto.

Dall’Aeroporto al centro città. Chi prende la T2 in direzione centro città, raggiunta la fermata “Ponte all’Asse”, dovrà prendere il bus navetta (che passerà in Viale Corsica) che porterà alla fermata della linea T1 “Leopoldo”. Arrivati a Leopoldo sarà possibile dirigersi verso il centro città prendendo il tram in direzione Villa Costanza.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità