
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 10:37
Muri imbrattati, sindaco e studenti ripuliscono

Il sindaco Nardella, l'assessora Bettini e alcuni studenti hanno ripulito via della Colonna dalle scritte vandaliche apparse dopo la manifestazione
FIRENZE — Si sono ritrovati in via della colonna e armati di pennelli hanno tolto le scritte vandaliche apparse sui muri dopo la manifestazione di sabato scorso per il no al referendum e contro Renzi. Angeli del bello, studenti, il sindaco dario Nardella e l'assessore Alessia Bettini, in tuta bianca e con i rulli intinti di vernice, hanno tolto tutte le scritte su via della Colonna e davanti al Liceo Michelangiolo.
E il sindaco Dario Nardella su Facebook scrive: "C'è chi incappucciato imbratta la città e chi con il sorriso la ripulisce. Grazie agli Angeli del Bello Firenze e ai ragazzi del liceo Michelangiolo".
E l'assessora anche lei posta: "Credo che distruggere e vandalizzare i beni comuni di tutti e usare violenza contro altre persone sia sempre e comunque sbagliato! Con il sindaco Nardella, gli Angeli del Bello e alcuni ragazzi del Liceo Michelangiolo abbiamo coperto le scritte vandaliche fatte sulla scuola sabato scorso".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI