QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi -1°4° 
Domani -1°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 10:37

Muri imbrattati, sindaco e studenti ripuliscono

Il sindaco Nardella, l'assessora Bettini e alcuni studenti hanno ripulito via della Colonna dalle scritte vandaliche apparse dopo la manifestazione



FIRENZE — Si sono ritrovati in via della colonna e armati di pennelli hanno tolto le scritte vandaliche apparse sui muri dopo la manifestazione di sabato scorso per il no al referendum e contro Renzi. Angeli del bello, studenti, il sindaco dario Nardella e l'assessore Alessia Bettini, in tuta bianca e con i rulli intinti di vernice, hanno tolto tutte le scritte su via della Colonna e davanti al Liceo Michelangiolo. 

E il sindaco Dario Nardella su Facebook scrive: "C'è chi incappucciato imbratta la città e chi con il sorriso la ripulisce. Grazie agli Angeli del Bello Firenze e ai ragazzi del liceo Michelangiolo".

E l'assessora anche lei posta: "Credo che distruggere e vandalizzare i beni comuni di tutti e usare violenza contro altre persone sia sempre e comunque sbagliato! Con il sindaco Nardella, gli Angeli del Bello e alcuni ragazzi del Liceo Michelangiolo abbiamo coperto le scritte vandaliche fatte sulla scuola sabato scorso".



Tag

Grassi passa alla Lega, il suo intervento in Senato: "Non mi riconosco piu' nelle politiche del M5s"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità