Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»

Cronaca Martedì 28 Dicembre 2021 ore 20:03

Il pino crolla e resta in bilico tra le case

Le radici dell'albero hanno ceduto e la pianta si è adagiata su un edificio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione



FIRENZE — Le radici di un grosso pino non hanno retto il peso della pianta che è crollata restando in bilico tra i palazzi.

L'albero di grandi dimensioni si è inclinato questa mattina nel centro storico di Firenze, in via Alfani, restando appoggiato ad un fabbricato. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto alla rimozione ed alla messa in sicurezza dell'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Disposta l'autopsia sul corpo della giovane morta dopo aver dato alla luce il suo bambino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità