Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti annuncia "Lapo" a Sanremo, e poi sbuca Pantani
Carlo Conti annuncia

Cronaca Martedì 26 Settembre 2017 ore 18:33

Il martedì nero dei venditori di false griffe

La municipale ha assestato un duro colpo al mercato della contraffazione in centro. In un giorno sequestrati 400 prodotti in vendita sulla strada



FIRENZE — Quattrocento pezzi tra cui quindici borse con marchio contraffatto sono finite sotto sequestro invece che a tracolla di qualche acquirente. La polizia municipale è entrata di nuovo in azione nelle strade del centro, tra piazza Duomo, piazzale degli Uffizi, la zona stazione, l’area di piazza Piave e il lungarno della Zecca Vecchia. E' qui, tra l'altro, che sono state sequestrate le borse. 

Un bottino di guerra che va ad aggiungersi a quello già maturato dall'inizio dell'anno nel corso dei blitz: i sequestri fino a oggi sono stati quasi 3.100 per circa 125.650 oggetti sottratti al mercato della contraffazione, ha ricordato l'assessore alla sicurezza urbana Federico Gianassi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due poliziotti, allertati da un grande boato, si sono precipitati nel condominio dove si è sviluppato il rogo e hanno scortato fuori gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità