Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 26 giugno 2017 ore 19:01

Lo showroom vip con le false borse di lusso

La Finanza ha messo agli arresti domiciliari sette artigiani fiorentini accusati di contraffazione e vendita di prodotti di lusso contraffatti



FIRENZE — A finire in manette, dopo le indagini della Guardia di Finanza di Viareggio, sette artigiani pellettieri fiorentini accusati di contraffazione, commercializzazione di prodotti con marchi falsi e ricettazione.

Avevano uno showroom a Milano nel famoso "quadrilatero" della moda, in un condominio vip, e lì esponevano le borse di lusso contraffare. 

I facoltosi acquirenti erano disposti a spendere fino a 18.000 euro, pur di sfoggiare il modello di borsa “Birkin” in pelle di coccodrillo del Nilo della nota maison francese Hermes.

Ad essere falsificati soprattutto prodotti di note griffe di alta moda come Hermes, Louis Vuitton, Chanel, Gucci, Prada e Cavalli. Sotto sequestro 147.000 pezzi per un valore alla vendita di vari milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità