Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 02 luglio 2020 ore 12:12

​Il Fiorino d’Oro dedicato al personale Covid

La direzione generale dell'Ausl centro ha riunito a Santa Maria Nuova gli operatori per dedicare loro il Fiorino d’Oro ricevuto a San Giovanni



FIRENZE — Il direttore della Asl Toscana centro, Paolo Morello Marchese, ha riunito in Santa Maria Nuova un gruppo significativo di operatori sanitari, per dedicare loro il Fiorino d’Oro, consegnato dal sindaco di Firenze il giorno di San Giovanni (vedere articoli correlati).

La foto di gruppo scattata per l’occasione nel chiostro delle Medicherie ritrae insieme, quali destinatari della massima onorificenza della città di Firenze, medici, infermieri, Oss, amministrativi, tecnici ospedalieri e del territorio, rappresentanti delle direzioni sanitarie, della Società della Salute di Firenze, dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta. Oltre che da Santa Maria Nuova, il personale che ha partecipato oggi proveniva anche dagli altri ospedali fiorentini dell’Azienda, Santa Maria Annunziata e San Giovanni di Dio ai cui direttori di presidio, sempre nei giorni scorsi, sono stati conferiti altri Fiorini d’Oro.

Il direttore generale insieme anche al direttore sanitario, Emanuele Gori, ha ringraziato tutti loro e tutto il personale che ciascuno di loro rappresenta, dedicando proprio quel Fiorino che quest’anno era assegnato al mondo della sanità e del sociale. Dalla direzione generale un caloroso ringraziamento è andato anche al sindaco di Firenze, Dario Nardella, per aver premiato con la massima onorificenza di Firenze tutta la comunità dei sanitari, tecnici e amministrativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità