Attualità sabato 06 giugno 2020 ore 12:59
Il Consiglio comunale torna a Palazzo Vecchio

Dopo tre mesi esatti il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, torna a riunirsi in presenza nel salone di Palazzo Vecchio
FIRENZE — Il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio ospiterà Lunedì 8 Giugno alle 14,30 la prima seduta comunale dopo tre mesi di streaming. Era dal 9 Marzo che i consiglieri comunali non si ritrovavano nella sede dell’amministrazione comunale.
Attesa la comunicazione del sindaco Dario Nardella rispetto alla situazione in città a seguito dell'emergenza sanitaria Covid-19. Seguirà dibattito.
Si sono svolte numerose sedute ma sempre in via telematica ed in diretta sul canale Youtube che rimarrà a disposizione anche adesso che le sedute torneranno in presenza seguendo tutte le procedure conseguenti all’emergenza sanitaria vissuta dal Paese negli ultimi mesi.
Lunedì 8 giugno alle 14,30 la seduta si svolgerà nel Salone dei Cinquecento che permette di garantire il distanziamento sociale sia ai consiglieri che ai membri della giunta che agli operatori dell’informazione. La seduta sarà aperta dalle comunicazioni e dalle domande d’attualità. Questa parte dei lavori durerà 45 minuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI