
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 11:10
Il Comune mette in guardia dalle bufale sul virus

Palazzo Vecchio ha invitato i cittadini a diffidare dalle comunicazioni che circolano in rete ed ha annunciato denunce per l'uso improprio del logo
FIRENZE — Il Comune di Firenze ha rilanciato attraverso i social un appello a diffidare di documenti non ufficiali circolati in rete ed a seguire i canali istituzionali.
Nel caso specifico Palazzo Vecchio segnala un documento prodotto sull’emergenza Coronavirus con logo del Comune di Firenze che "Non è un documento ufficiale del Comune di Firenze. Diffidiamo dal condividere il file e dall’utilizzare format e loghi del Comune per ogni altra informazione. Scattata la denuncia".
Ci segnalano la diffusione di questo documento sull’emergenza #Coronavirus con logo del @comunefi: non è un documento ufficiale del Comune di Firenze. Diffidiamo dal condividere il file e dall’utilizzare format e loghi del Comune per ogni altra informazione. Scattata la denuncia pic.twitter.com/kHiV5n2rRt
— Comune di Firenze (@comunefi) March 22, 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI