Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità domenica 22 marzo 2020 ore 11:25
A Scandicci 26 positivi e arrivano nuove barelle
Il sindaco Sandro Fallani ha mostrato le nuove barelle di biocontenimento dell'Ospedale San Giovanni di Dio per fronteggiare l'emergenza coronavirus
SCANDICCI — Il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, ha annunciato di aver convocato protezione civile e giunta in attesa dei dettagli del nuovo decreto, intanto ha aggiornato attraverso i social i concittadini sulla situazione in città "A ieri sera 26 persone risultate positive al coronavirus, 61 in quarantena".
Poi ha aggiunto "grazie alla generosità di tutti voi abbiamo già individuato i primi acquisti: otto ventilatori e due barelle di biocontenimento utili al potenziamento della terapia intensiva dell’ospedale di San Giovanni di Dio a Torregalli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI