Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 11:23

Il comitato fa un blitz per testare le toppe

I residenti di Sant'Ambrogio sono scesi in strada per provare la tenuta del catrame steso sui marciapiedi dopo un intervento di manutenzione



FIRENZE — Il Comitato Cittadini per Firenze di Santa Croce e Sant'Ambrogio ha effettuato un blitz notturno sulle strade del rione per testare la tenuta del catrame steso su alcune buche presenti nei marciapiedi e le immagini sono state registrate in un video pubblicato sui social.

Il portavoce del Comitato, Simone Scavullo, ha pubblicato il video in cui si vedono delle toppe di catrame rimosse con i piedi "Lo abbiamo fatto - ha spiegato Scavullo - per mostrare come, a 24 ore dall'intervento, sia facile sfaldare una toppa. Da tempo chiediamo interventi che siano duraturi in modo tale da non ritrovarci con la buca al solito posto ed il catrame sparso sui marciapiedi. Crediamo che sia doveroso da parte dei residenti segnalare, oltre alla presenza di eventuali buche, anche la bontà degli interventi. Valutare il lavoro fatto crediamo sia necessario affinché si possa decidere di intervenire anche con altri metodi che possano essere più utili a risolvere il problema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca