comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12°20° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Covid, Fauci: «Il nemico non è Fauci o Burioni, ma il virus»

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 11:23

Il comitato fa un blitz per testare le toppe

I residenti di Sant'Ambrogio sono scesi in strada per provare la tenuta del catrame steso sui marciapiedi dopo un intervento di manutenzione



FIRENZE — Il Comitato Cittadini per Firenze di Santa Croce e Sant'Ambrogio ha effettuato un blitz notturno sulle strade del rione per testare la tenuta del catrame steso su alcune buche presenti nei marciapiedi e le immagini sono state registrate in un video pubblicato sui social.

Il portavoce del Comitato, Simone Scavullo, ha pubblicato il video in cui si vedono delle toppe di catrame rimosse con i piedi "Lo abbiamo fatto - ha spiegato Scavullo - per mostrare come, a 24 ore dall'intervento, sia facile sfaldare una toppa. Da tempo chiediamo interventi che siano duraturi in modo tale da non ritrovarci con la buca al solito posto ed il catrame sparso sui marciapiedi. Crediamo che sia doveroso da parte dei residenti segnalare, oltre alla presenza di eventuali buche, anche la bontà degli interventi. Valutare il lavoro fatto crediamo sia necessario affinché si possa decidere di intervenire anche con altri metodi che possano essere più utili a risolvere il problema".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca