Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Attualità Martedì 06 Luglio 2021 ore 12:13

Il centro storico si ripassa le strisce

Lavori alla segnaletica stradale nella zona di Santa Maria Novella. Nei giorni precedenti è stato steso l'asfalto nuovo che si era avvallato



FIRENZE — Segnaletica nuova sullo sdrucciolo di Santa Maria Novella verso via il Prato. L'area è stata oggetto di una riqualificazione dei marciapiedi che non è stata ancora completata, i lavori si sono interrotti a pochi metri dal termine della strada.

Il frequente passaggio dei mezzi pubblici aveva messo a dura prova le strade di Santa Maria Novella nonostante la riduzione del servizio per la pandemia e così Via Santa Lucia presso l'omonima porta telematica è stata completamente riasfaltata a pochi mesi dal precedente intervento.

Nelle ultime ore sono state ripassate le strisce e la segnaletica orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A pochi giorni dal debutto del suo Grandtour "La vita è adesso", il cantante romano è stato colpito da una polmonite interstiziale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità