comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 19°21° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Dl Rilancio, Conte: «Eliminata la prima rata Imu per hotel e stabilimenti balneari»

Attualità giovedì 07 marzo 2019 ore 18:15

Il Calcio Storico in trasferta

Un evento del tutto inedito vedrà sfidarsi i quattro Colori in una partita mista a 2275 metri di altitudine, sulla cima del Plan de Corones



FIRENZE — Un evento del tutto inedito che vedrà sfidarsi i quattro Colori in una partita mista a 2275 metri di altitudine: sabato 30 marzo il Calcio storico fiorentino debutta sulla cima del Plan de Corones. Lo hanno annunciato oggi l’assessore alle Tradizioni popolari Andrea Vannucci e il presidente del Calcio storico fiorentino Michele Pierguidi. Una giornata all’insegna del calcio in costume, con il Corteo che sfilerà per le vie di Brunico a partire dalle 10 e la partita mista tra Colori che si disputerà sulla cima del Plan de Corones alle 13.

“Un evento assolutamente inedito – hanno detto l’assessore Vannucci e il presidente Pierguidi – che porterà il corteo e i calcianti sulla cima del Plan de Corones per uno spettacolo sotto il cielo delle Dolomiti. Sarà una grandissima emozione vedere i calcianti con il giglio sul petto sfidarsi nel gioco più bello del mondo a 2275 metri di altitudine”. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità